UmbriaLibri, Latini: "Un legame sempre più forte con Terni” - Tuttoggi.info

UmbriaLibri, Latini: “Un legame sempre più forte con Terni”

Marco Menta

UmbriaLibri, Latini: “Un legame sempre più forte con Terni”

Lun, 13/02/2023 - 12:26

Condividi su:


UmbriaLIbri; “Replicato il successo di dicembre con qualcosa in più: ci auguriamo che questo ottimo rapporto di collaborazione continui".

UmbriaLibri in declinazione Love-amore, dopo il successo di dicembre è tornata a San Valentino, replicando il successo e aggiungendo, anzi, qualcosa in più che lega questa bella manifestazione in maniera sempre più forte al nostro territorio”.

A dichiararlo il sindaco di Terni, Leonardo Latini, a commento dell’edizione valentiniana di UmbriaLibri, per cui ha ringraziato la Regione Umbria, l’assessore regionale Paola Agabiti, l’assessore comunale Maurizio Cecconelli, il personale di Bct e il direttore artistico Angelo Mellone.

Latini: “Ci auguriamo che questo ottimo rapporto di collaborazione con UmbriaLibri continui ancora per molto tempo

“Il legame tra Umbrialibri e i temi dell’amore ha contribuito a richiamare l’attenzione sulla nostra città, all’interno dell’ampio cartellone degli eventi per San Valentino, patrono di Terni e dell’amore”, ha aggiunto il sindaco.

Ci auguriamo che questo ottimo rapporto di collaborazione con UmbriaLibri continui ancora per molto tempo come elemento culturale imprescindibile nelle dinamiche della nostra città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!