UmbriaLIbri; “Replicato il successo di dicembre con qualcosa in più: ci auguriamo che questo ottimo rapporto di collaborazione continui".
“UmbriaLibri in declinazione Love-amore, dopo il successo di dicembre è tornata a San Valentino, replicando il successo e aggiungendo, anzi, qualcosa in più che lega questa bella manifestazione in maniera sempre più forte al nostro territorio”.
A dichiararlo il sindaco di Terni, Leonardo Latini, a commento dell’edizione valentiniana di UmbriaLibri, per cui ha ringraziato la Regione Umbria, l’assessore regionale Paola Agabiti, l’assessore comunale Maurizio Cecconelli, il personale di Bct e il direttore artistico Angelo Mellone.
Latini: “Ci auguriamo che questo ottimo rapporto di collaborazione con UmbriaLibri continui ancora per molto tempo“
“Il legame tra Umbrialibri e i temi dell’amore ha contribuito a richiamare l’attenzione sulla nostra città, all’interno dell’ampio cartellone degli eventi per San Valentino, patrono di Terni e dell’amore”, ha aggiunto il sindaco.
“Ci auguriamo che questo ottimo rapporto di collaborazione con UmbriaLibri continui ancora per molto tempo come elemento culturale imprescindibile nelle dinamiche della nostra città”.