Umbria Classica, domani concerto all'Auditorium San Domenico - Tuttoggi

Umbria Classica, domani concerto all’Auditorium San Domenico

Redazione

Umbria Classica, domani concerto all’Auditorium San Domenico

Concerto "La magia degli oboi" nell’ambito dei corsi internazionali di interpretazione musicale, promossi dall’associazione “Umbria Classica”
Mar, 27/08/2019 - 10:34

Condividi su:


Umbria Classica, domani concerto all’Auditorium San Domenico

Nell’ambito dei corsi internazionali di interpretazione musicale, promossi dall’associazione “Umbria Classica”, si tiene domani, alle 21,30, all’Auditorium San Domenico, il concerto “La magia degli oboi”, con Francesco Di Rosa, primo oboe solista dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e gli oboi del master di alto perfezionamento.

I corsi, iniziati a metà luglio e che proseguiranno fino al 1° settembre, sono giunti alla 37/a edizione e li ospita Foligno, dopo Norcia e Chianciano.

Sono giunti centinaia di talenti da tutto il mondo per 56 giorni di corsi e concerti. Dall’Olanda alla Bulgaria passando per la Cina e la Corea, solo per fare alcuni esempi.

Sono questi gli appuntamenti musicali in programma nei prossimi giorni: giovedì 29 agosto (ridotto Auditorium San Domenico, alle 21,30) concerto del pianista Leonardo Francescon; venerdì 30 agosto (ridotto Auditorium San Domenico, alle 21,30) duo pianistico Beatrice Vergura-Nicoletta Basta. Per sabato 31 agosto (Auditorium San Domenico, alle 21,30) concerto di chiusura dei corsi “Le più belle arie d’Europa”, con il maestro Lelio Capilupi e le voci del master di canto lirico. I concerti sono ad ingresso gratuito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!