Umbertide, shopping low cost in centro storico: torna "Lo Sbaracco" - Tuttoggi.info

Umbertide, shopping low cost in centro storico: torna “Lo Sbaracco”

Redazione

Umbertide, shopping low cost in centro storico: torna “Lo Sbaracco”

Gio, 20/06/2013 - 13:52

Condividi su:


Torna venerdì 21 e sabato 22 giugno “Lo Sbaracco”, il mercatino delle occasioni promosso dall'Associazione commercianti con il patrocinio del Comune di Umbertide. Per due serate il centro storico diventerà il cuore dello shopping umbertidese con i negozi che resteranno aperti oltre l'orario di chiusura e fino a tardi proponendo articoli in offerta a prezzi vantaggiosi. L'iniziativa infatti, oltre ad essere un modo per animare il centro storico, è anche l'occasione giusta per fare shopping low cost e fronteggiare così le difficoltà dovute alla crisi economica.
Ma quella del 21 e 22 giugno sarà soltanto il primo di una serie di appuntamenti: “Lo Sbaracco” tornerà infatti nei giorni del 12 e 13 luglio, del 26 e 27 luglio e del 10 agosto. Sempre per gli amanti dello shopping, sabato 29 giugno, in occasione della manifestazione di moda, arte e musica “RoccInsight”, ai piedi della Rocca si terrà “Shopping sotto le stelle”, evento che verrà riproposto anche il 10 agosto in occasione di “Calici di stelle”, sempre in piazza del Mercato.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!