Umbertide, Maria Cinzia Montanucci nuovo segretario del Partito Democratico - Tuttoggi.info

Umbertide, Maria Cinzia Montanucci nuovo segretario del Partito Democratico

Redazione

Umbertide, Maria Cinzia Montanucci nuovo segretario del Partito Democratico

Lun, 02/12/2013 - 16:25

Condividi su:


Maria Cinzia Montanucci è il nuovo segretario del Partito Democratico di Umbertide. La Montanucci, che succede a Paolo Bondi, è stata eletta venerdì sera nel corso del coordinamento comunale, ottenendo 53 voti su 54 votanti (1 scheda bianca). Il tesoriere è invece Milena Fiorucci. Sotto la guida del neo eletto segretario, il PD di Umbertide si metterà subito al lavoro in vista dell'importantissimo appuntamento con le elezioni amministrative della prossima primavera.
“Ho risposto con favore alle sollecitazioni di tanti compagni ed amici che mi hanno spinto verso questa nuova avventura – ha dichiarato il segretario Montanucci – Voglio impegnarmi con passione e lavorare per il Pd, un partito grande, aperto e trasparente, che ha ottenuto anche recentemente straordinari risultati di partecipazione sia ai congressi che alle convenzioni. Dobbiamo prepararci alle prossime elezioni amministrative rivendicando con forza il buon governo di questi anni ma al tempo stesso lavorando per un Pd che nella partecipazione e nel coinvolgimento getti le basi per il futuro.
“Dovremo lavorare tutti insieme e da subito, – ha continuato Maria Cinzia Montanucci – evitando steccati e bandierine che non aiutano di certo: civatiani, renziani, cuperliani sono categorie che presto, e aggiungo per fortuna, termineranno. Per me il Pd è uno solo ed è quello rappresentato dagli organismi eletti nei congressi che deve avere la forza e l'autorevolezza di guardare avanti tenendo tutti insieme e tenendo insieme questa città”.
Durante la lettura del suo appello, il segretario Montanucci ha inoltre comunicato di aver consegnato le dimissioni da assessore nelle mani del sindaco Locchi. Il Partito Democratico esprime, infine, un sentito ringraziamento al segretario e al tesoriere uscenti Paolo Bondi e Gianluca Palazzoli per il prezioso lavoro e il grande impegno profusi in questi anni che hanno contribuito al raggiungimento di importanti risultati.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!