Umbertide, Marco Locchi si presenta all’ex tabacchi - Tuttoggi.info

Umbertide, Marco Locchi si presenta all’ex tabacchi

Redazione

Umbertide, Marco Locchi si presenta all’ex tabacchi

Lun, 17/03/2014 - 16:43

Condividi su:


Oltre 250 persone hanno partecipato ieri sera, domenica 16 marzo, presso l’edificio ex tabacchi, alla presentazione del candidato a sindaco del Pd Marco Locchi. Sono intervenuti il segretario comunale Maria Cinzia Montanucci, il segretario regionale del PD Giacomo Leonelli, il vicesegretario dei Giovani Democratici di Umbertide Federico Rondoni, Lucia Ranuncoli dell’assemblea provinciale, il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, il consigliere regionale Manlio Mariotti e il deputato on. Giampiero Giulietti. Tutti hanno ribadito il loro sostegno a Marco Locchi, sottolineandone le grandi doti umane, le competenze, la professionalità, la propensione al dialogo e alla collaborazione, caratteristiche che ne fanno la persona adatta per guidare Umbertide nei prossimi cinque anni.
Ho deciso di candidarmi forte del sostegno di tanti iscritti e tanti sostenitori, circa 3.000, che hanno condiviso la mia proposta e che mi spingono ad andare avanti con quest’esperienza che mi ha permesso di capire quanto di valido le nostre amministrazioni, il nostro partito e le coalizioni di centrosinistra hanno fatto negli anni per Umbertide.ha dichiarato LocchiIl Pd si presenterà alle prossime amministrative come un partito forte e unito, frutto della strada del dialogo e della collaborazione che abbiamo voluto intraprendere. Al sostegno del Pd si è poi aggiunto nei giorni scorsi il sostegno della coalizione di centrosinistra, composta da PSI, PRC e PdCI”. Quindi il candidato a sindaco ha illustrato brevemente i punti salienti del suo programma elettorale: trasparenza e partecipazione dei cittadini alla vita dell’Amministrazione; lavoro e imprese, favorendo momenti di incontro con i soggetti erogatori di finanziamenti e dando vita a progetti innovativi come un incubatore di idee imprenditoriali; promozione del turismo, specie di quello ambientale, valorizzando il territorio attraverso iniziative e nuove tecnologie; tutela ambientale; riqualificazione degli edificati esistenti limitando le nuove costruzioni; abbattimento delle barriere architettoniche; manutenzione del tessuto stradale ed interventi nelle frazioni; mantenimento e potenziamento dei servizi sociali e sanitari; messa in sicurezza degli edifici scolastici; potenziamento della sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!