Umbertide, lunedì il bando per la riduzione o il rimborso Tarsu - Tuttoggi

Umbertide, lunedì il bando per la riduzione o il rimborso Tarsu

Redazione

Umbertide, lunedì il bando per la riduzione o il rimborso Tarsu

Sab, 06/10/2012 - 02:05

Condividi su:


Lunedì 8 ottobre verrà pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Umbertide il bando comunale per le agevolazioni sociali in favore di titolari di utenze domestiche Tarsu (tassa rifiuti solidi urbani) che versano in condizioni di disagio sociale ed economico. Per beneficiare della riduzione o dell'esenzione dal pagamento della Tarsu è necessario essere in possesso dei requisiti specificati nel bando. Gli interessati dovranno presentare domanda sull'apposito modello disponibile presso l'Ufficio di cittadinanza di piazza Caduti del Lavoro e farla pervenire in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Umbertide entro le ore 13 del 31 dicembre 2012. I contributi verranno elargiti fino ad esaurimento delle somme assegnate dalla Regione Umbria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!