Umbertide, furto in un bar a Pian d'Assino. Ripulito l'intero incasso della serata - Tuttoggi.info

Umbertide, furto in un bar a Pian d'Assino. Ripulito l'intero incasso della serata

Redazione

Umbertide, furto in un bar a Pian d'Assino. Ripulito l'intero incasso della serata

Mer, 06/02/2013 - 10:53

Condividi su:


Un altro furto ad Umbertide, questa volta in un bar in località Pian d'Assino: dei ladri sono entrati nella notte, forzando la porta d'ingresso del locale, e lo hanno svaligiato dell'intero incasso della serata. L'attività commerciale si trova in un'area di servizio a pochi metri dall'uscita sulla E45 tra Gubbio ed Umbertide. Il furto è stato registrato nella notte tra sabato e domenica.

Le telecamere però sono riuscite a riprendere tutto quanto accaduto: il furto, per compiere il quale ai ladri sono bastati pochi minuti, potrebbe perciò avere una soluzione, dato che i carabinieri starebbero indagando proprio anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza. I ladri, compiuto il blitz, si sarebbero poi allontanati con un'auto sulla superstrada adiacente. Le forze dell'ordine sono state allertate pochi minuti dopo che i proprietari hanno riaperto il loro bar al mattino. Non si conosce ancora l'esatta somma rubata dai ladri. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!