Umbertide, il Comune cerca 2 farmacisti - Tuttoggi.info

Umbertide, il Comune cerca 2 farmacisti

Redazione

Umbertide, il Comune cerca 2 farmacisti

Lun, 01/08/2022 - 16:52

Condividi su:


Pubblicato il bando di concorso, si potrà fare domanda entro le ore 23 del 29 agosto

Farmacisti cercasi nel Comune di Umbertide. Nella Gazzetta Ufficiale – IV^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 60 del 29 luglio 2022 è stato pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale, con il profilo professionale di farmacista collaboratore categoria D, con riserva di un posto per i volontari delle Forze Armate.

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile nel sito istituzionale entro le ore 23 del 29 agosto 2022. Per ogni informazione è possibile prendere contatto con l’Ufficio Personale con sede in Umbertide, Piazza Matteotti n. 1 telefonando ai numeri 0759419221 – 0759419271 oppure tramite PEC: comune.umbertide@postacert.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!