Ultras perugini: In 8 aggrediscono uno Juventino - Scatta la denuncia e forse il Daspo - Tuttoggi.info

Ultras perugini: In 8 aggrediscono uno Juventino – Scatta la denuncia e forse il Daspo

Redazione

Ultras perugini: In 8 aggrediscono uno Juventino – Scatta la denuncia e forse il Daspo

Gio, 09/05/2013 - 12:36

Condividi su:


Domenica pomeriggio nel corso dei festeggiamenti dopo la vittoria dello scudetto della Juventus un gruppo di 8 persone ha aggredito un giovane perugino sostenitore dei bianconeri mentre era fermo, con altri suoi compagni, a bordo della sua auto in piazza Grimana.

I tifosi perugini hanno accerchiato la sua auto, e lo hanno preso a pugni dopo avergli sottratto la bandiera esposta sul finestrino.
Il ragazzo ha fatto denuncia in questura e il personale della d.i.g.o.s. ha avviato le indagini attraverso la raccolta di numerose testimonianze e la minuziosa analisi dei filmati delle telecamere installate in città.

Gli investigatori hanno raccolto elementi utili per una puntuale ricostruzione dei fatti che ha permesso l'individuazione degli 8 componenti del gruppo degli aggressori, tutti appartenenti ad una medesima frangia del tifo organizzato ultras perugino.

Gli indagati, trovati ancora in possesso della bandiera sottratta, poi sequestrata, sono stati tutti deferiti all'a.g., in stato di libertà, per il reato di rapina aggravata in concorso. La loro posizione è tuttora al vaglio ai fini dell'emissione del provvedimento amministrativo del divieto di accesso agli stadi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!