“Marina Vaccari, in tanti anni di servizio prestato, ha dato prova quotidiana di capacità e rigore, avendo sempre come bussola il rispetto delle regole e l’interesse generale della cittadinanza. È stata punto di riferimento per amministratori e dipendenti comunali senza limiti di orario. DI lei tutti abbiamo apprezzato che dietro l’applicazione di leggi e norme ci sono sempre state competenza e umanità”.
E’ quanto dichiarato dal sindaco Luciano Bacchetta questa mattina (sabato 29 febbraio) nel corso di una cordiale e sentita cerimonia di consegna della targa in segno di riconoscenza alla dottoressa,Marina Vaccari, dirigente e vicesegretario comunale al suo ultimo giorno di servizio nell’ente.
Presente anche il Segretario Comunale Bruno Decenti, unitosi alle parole del sindaco nel ringraziare la dottoressa Vaccari per il lavoro svolto con competenza, professionalità e spiccato senso di appartenenza alla comunità locale. Al termine della cerimonia il sindaco ha portato anche il saluto e “il ringraziamento di giunta e Consiglio comunale per la lunga attività amministrativa prestata al servizio delle istituzioni e comunità locale”.