Ultimo giorno di servizio per la dirigente comunale Marina Vaccari - Tuttoggi

Ultimo giorno di servizio per la dirigente comunale Marina Vaccari

Redazione

Ultimo giorno di servizio per la dirigente comunale Marina Vaccari

Il sindaco le ha consegnato una targa con dedica in segno di riconoscimento "per la lunga attività amministrativa al servizio di istituzione e comunità locale"
Sab, 29/02/2020 - 15:18

Condividi su:


Ultimo giorno di servizio per la dirigente comunale Marina Vaccari

Marina Vaccari, in tanti anni di servizio prestato, ha dato prova quotidiana di capacità e rigore, avendo sempre come bussola il rispetto delle regole e l’interesse generale della cittadinanza. È stata punto di riferimento per amministratori e dipendenti comunali senza limiti di orario. DI lei tutti abbiamo apprezzato che dietro l’applicazione di leggi e norme ci sono sempre state competenza e umanità”.

E’ quanto dichiarato dal sindaco Luciano Bacchetta questa mattina (sabato 29 febbraio) nel corso di una cordiale e sentita cerimonia di consegna della targa in segno di riconoscenza alla dottoressa,Marina Vaccari, dirigente e vicesegretario comunale al suo ultimo giorno di servizio nell’ente.

Presente anche il Segretario Comunale Bruno Decenti, unitosi alle parole del sindaco nel ringraziare la dottoressa Vaccari per il lavoro svolto con competenza, professionalità e spiccato senso di appartenenza alla comunità locale. Al termine della cerimonia il sindaco ha portato anche il saluto e “il ringraziamento di giunta e Consiglio comunale per la lunga attività amministrativa prestata al servizio delle istituzioni e comunità locale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!