ULTIMI PREPARATIVI PER "VOLARE" IL NUOVO ATTESO SHOW DELLE SORELLE BANDIERA. MA SE HAI I PIEDI LUNGHI, A SPOLETO NON BALLI ! (foto) - Tuttoggi.info

ULTIMI PREPARATIVI PER “VOLARE” IL NUOVO ATTESO SHOW DELLE SORELLE BANDIERA. MA SE HAI I PIEDI LUNGHI, A SPOLETO NON BALLI ! (foto)

Redazione

ULTIMI PREPARATIVI PER “VOLARE” IL NUOVO ATTESO SHOW DELLE SORELLE BANDIERA. MA SE HAI I PIEDI LUNGHI, A SPOLETO NON BALLI ! (foto)

Mer, 26/08/2009 - 16:52

Condividi su:


Alle prese con gli ultimi preparativi per lo spettacolo “Volare” (che andrà in scena a Spoleto sabato 29 agosto 2009, Teatro Nuovo, ore 21) Neil Hansen, la rossa delle Sorelle Bandiera, si è fatto accompagnare questa mattina da Mauro Bronchi per il centro di Spoleto a cercare un nuovo paio di scarpe per lo show: “Alcune di quelle che ho portato – spiega – non aderiscono bene al palcoscenico”. Così, le due Sorelle Bandiera hanno passato più di un'ora, anche se senza successo, a chiedere ai negozianti stupiti se avessero misure extra, magari in magazzino.

Ma TO, che ne sa una più del diavolo, segnala alla fantastica compagnia che in quel di Terni c'è un negozio specializzato proprio per le taglie extra, sia da uomo che da donna, dove sarà uno scherzo da ragazzi trovare ciò che occorre. Magari il Presidente Tattini prende nota e sollecita un pò qualche suo iscritto dell'As.Com a considerare che sopratutto le nuove generazioni, hanno i piedi lunghi!

Ma torniamo alle “stupende” Sorelle Bandiera. Il trio, al quale si è unito Ronnie van den Bergh, ex primo ballerino del West Australia Ballet, che sostituisce il compianto messicano Tito Le Duc, continua così a movimentare l'atmosfera della città umbra dove domani mattina dalle ore 10 aprirà il botteghino del Teatro Nuovo per la prevendita dei biglietti per lo spettacolo.

Il botteghino resterà aperto domani e venerdì 28 agosto dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Il 29 agosto, giorno dello spettacolo, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle 16 alle 21.

Lo show “VOLARE”, che vedrà anche la partecipazione dell'attore Graziano Sirci nel ruolo del pilota dell'Air Flag, ha debuttato in Australia con grande successo nella primavera scorsa alla Brunswick Town Hall di Melbourne. In Italia verrà rappresentato quest'anno solo a Spoleto e il 4 settembre all'Emerald di Siracusa. Dal febbraio 2010 le Sorelle Bandiera saranno di nuovo in tour in Australia.

Biglietti: prevendita presso il botteghino del Teatro Nuovo, Via Filitteria 1 – Spoleto – 0743.22.34.19 – 0743- 22.26.47, oppure al cell. 338.8562727. I giorni 27 e 28 agosto dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Il 29 agosto, giorno dello spettacolo, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle 16 alle 21.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!