Aisel è l'ultima nata del 2023 all'ospedale di Foligno | Un minore in coma etilico durante il Capodanno

Aisel è l’ultima nata del 2023 all’ospedale di Foligno | Un minore in coma etilico durante il Capodanno

Redazione

Aisel è l’ultima nata del 2023 all’ospedale di Foligno | Un minore in coma etilico durante il Capodanno

Lun, 01/01/2024 - 02:09

Condividi su:


Aisel ultima nata del 2023 all'ospedale di Foligno. Un minore in coma etilico durante i festeggiamenti di Capodanno

Fine di un anno e inizio del successivo con il tradizionale bilancio delle ultime e delle prime nascite in ospedale. Ultima nata del 2023 al “San Giovanni Battista” di Foligno è la bellissima bimba Aisel venuta alla luce con parto spontaneo alle ore 10.05 del 31 dicembre. Pesa 3880 grammi e gode di ottima salute. Congratulazioni e auguri alla mamma Era e al papà Fation residenti a Foligno. Lo staff ostetrico ginecologico al lavoro vede le ostetriche Sara Lolli, Luisella Reali, Federica Mancinelli e Valeria Masciotti, alla operatrice socio sanitaria Helene Emiliani, alla ginecologa Alessandra Caputi e alla pediatra Valentina Ferruzzi.

Cinquanta pazienti al Pronto soccorso

Quanto ai festeggiamenti, si registras un caso di coma etiico di un minore. Alle 1.30 del primo giorno dell’anno “la situazione al Pronto Soccorso di Foligno – riferisce il dirigente medico Gloria Paganelli – è sotto controllo”. Nelle ultime cinque ore, dalle 20 del 31 dicembre, lo staff sanitario del “San Giovanni Battista” diretto da Giuseppe Calabrò ha già preso in carico oltre 50 pazienti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!