UCCIDONO CAPRIOLO, POLIZIA PROVINCIALE DENUNCIA TRE BRACCONIERI A NOCERA UMBRA - Tuttoggi.info

UCCIDONO CAPRIOLO, POLIZIA PROVINCIALE DENUNCIA TRE BRACCONIERI A NOCERA UMBRA

Redazione

UCCIDONO CAPRIOLO, POLIZIA PROVINCIALE DENUNCIA TRE BRACCONIERI A NOCERA UMBRA

Lun, 13/12/2010 - 19:02

Condividi su:


La Polizia Provinciale ha individuato e denunciato tre bracconieri che sono stati sorpresi a macellare, nell'abitazione di uno di questi a Nocera Umbra, un capriolo che era stato abbattuto domenica scorsa in maniera totalmente irregolare. I tre bracconieri sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria e rischiano forti sanzioni penali oltre al ritiro della licenza di porto d'arma da fuoco. L'azione di accertamento presso l'abitazione è stata supportata da un Agente del Corpo Forestale di Foligno che ha agito in ausilio della pattuglia della Polizia Provinciale che era formata da tre Vigili assegnati al Comprensorio Folignate. La Polizia Provinciale, nel segno della politica dell'Ente, prosegue l' opera di controllo e vigilanza del territorio per prevenire e reprimere l'odioso fenomeno del bracconaggio. “Auspichiamo la collaborazione dei cacciatori onesti- dicono dal C. do Provinciale- che tenendo in alta considerazione il patrimonio faunistico e il corretto prelievo venatorio vorranno segnalare le violazioni della norma”.

(foto archivio: Capriolo salvato dalla Polizia Provinciale)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!