Ubriaco semina il panico in mezzo alla strada, 32enne fermato da Polizia - Tuttoggi

Ubriaco semina il panico in mezzo alla strada, 32enne fermato da Polizia

Redazione

Ubriaco semina il panico in mezzo alla strada, 32enne fermato da Polizia

Ven, 05/02/2021 - 09:40

Condividi su:


Il giovane ha dato in escandescenze urlando e creando pericolo per le auto in transito, è stato denunciato per 4 diversi reati e sanzionato per aver violato norme anti Covid

Attimi di paura e tensione a pochi passi dal centro storico di Città di Castello, dove un 32enne ubriaco e in evidente stato confusionale ha creato non pochi problemi.

Per fermare il giovane, che camminava al centro della strada urlando e creando anche pericolo e ostacolo per gli automobilisti in transito, sono dovuti intervenire addirittura sia i vigili urbani che gli agenti della Polizia di Stato.

All’arrivo delle forze dell’ordine il 32enne, sprovvisto anche di mascherina, ha subito opposto resistenza fisica e verbale, costringendo le auto di passaggio a repentine frenate per non investirlo.

I poliziotti, dopo qualche minuto di follia, sono poi riusciti a renderlo innocuo. Dagli accertamenti della questura il giovane aveva già precedenti. Lo stesso è stato quindi denunciato per i reati di violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, oltre ad essere sanzionato per ubriachezza e violazione di norme anti Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!