Ubriaco picchia la compagna davanti al figlio / Le grida strazianti della donna la salvano dal pestaggio - Tuttoggi.info

Ubriaco picchia la compagna davanti al figlio / Le grida strazianti della donna la salvano dal pestaggio

Redazione

Ubriaco picchia la compagna davanti al figlio / Le grida strazianti della donna la salvano dal pestaggio

Lun, 09/09/2013 - 18:16

Condividi su:


Un'altra donna che finisce in ospedale per le botte ricevute dal compagno. Un elenco lunghissimo che sembra non avere fine. E come spesso accade la donna vittima è anche una madre ed il figlio è stato suo malgrado costretto ad assisstere ad una scena di violeza inaudita.

Sabato mattina, i Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico, in collaborazione con quelli di Nocera Umbra, hanno arrestato un uomo di nazionalità marocchina per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Alla base del litigio tra i due coniugi, delle futili questioni: l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, senza alcuna ragione, aveva picchiato la propria convivente in presenza del figlio minore. I vicini di casa, allarmati dalle urla della donna, hanno avvisato i Carabinieri i quali, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato in caserma. Terminati gli accertamenti di rito Z.A. classe ’58, è stato arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Trasportata all' ospedale di Foligno la donna è stata curata per le escoriazioni alla mano destra e trauma contusivo gamba destra con prognosi di 5 giorni

L’uomo, ristretto presso il carcere di Capanne, è stato giudicato questa mattina: dopo aver stabilito che potesse tornare libero il giudice ha disposto l’ allontanamento immediato dall’abitazione familiare con il divieto di avvicinarsi alla donna oltre a quello di frequentare gli stessi luoghi frequentati da quest’ultima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!