Ubriaco molesta i clienti di un negozio: interviene la polizia

Ubriaco molesta i clienti di un negozio: interviene la polizia

Redazione

Ubriaco molesta i clienti di un negozio: interviene la polizia

Dom, 07/08/2022 - 15:08

Condividi su:


All’uomo è stato notificato un biglietto di invito per l’Ufficio Immigrazione

Ubriaco, molestava i clienti e la titolare di un negozio di via Martiri della resistenza a Spoleto. Quando la proprietaria ha allertato la Polizia di Stato, l’uomo – un cittadino straniero, classe 1988 – si è immediatamente allontanato.

L’uomo identificato

Gli agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato, arrivati poco dopo, hanno preso contatti con la titolare invitandola a richiamare in caso di necessità. Dopo qualche ora, la proprietaria dell’esercizio commerciale ha segnalato al Numero Unico di Emergenza Europeo che l’uomo si era ripresentato e stava continuando a molestare gli avventori. Gli agenti, giunti sul posto, lo hanno identificato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato per le attività di rito.

Sanzionato per manifesta ubriachezza

Al termine degli accertamenti, il 34enne è stato sanzionato ai sensi dell’art. 688 del Codice penale in quanto colto in stato di manifesta ubriachezza. All’uomo è stato anche notificato un biglietto di invito a presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia, nella giornata di domani, al fine di esaminare la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!