UBRIACO, CADE NEL TESSINO. SOCCORSO DAL 118 - Tuttoggi.info

UBRIACO, CADE NEL TESSINO. SOCCORSO DAL 118

Redazione

UBRIACO, CADE NEL TESSINO. SOCCORSO DAL 118

Ven, 11/04/2008 - 23:48

Condividi su:


Deve aver alzato un bel po' il gomito, l'uomo che alle 21 di stasera, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 per esser caduto nel Tessino, il fiume che costeggia Via Cacciatori delle Alpi. L'uomo con ogni probabilità si era seduto sul muretto che separa la strada dal letto del fiume. Forse i fumi dell'alcool o forse un movimento brusco all'indietro: fatto sta che il malcapitato è finito al di là del parapetto. Fortunatamente il fiume è ormai in secca. I suoi lamenti, a quanto è dato sapere, hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti che a loro volta hanno attivato il 118. Le condizioni dell'uomo, di origine extracomunitaria, non destano preoccupazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!