Ubriaco alle 10 di mattina scappa col motorino alla Municipale. Giovane acciuffato dopo inseguimento - Tuttoggi.info

Ubriaco alle 10 di mattina scappa col motorino alla Municipale. Giovane acciuffato dopo inseguimento

Redazione

Ubriaco alle 10 di mattina scappa col motorino alla Municipale. Giovane acciuffato dopo inseguimento

Mer, 28/03/2012 - 16:26

Condividi su:


Non si è fermato all'alt della Polizia Municipale ed è stato inseguito e bloccato lungo il Parco fluviale del Nera da una pattuglia del nucleo radiomobile. Si tratta di un immigrato, risultato agli accertamenti clandestino, di 33 anni, che nella mattinata di ieri era alla guida di un ciclomotore. L'andatura incerta del veicoli ha attirato l'attenzione dei vigili urbani che, intorno alle 10, hanno effettuato un tentativo di fermare il mezzo. Quindi la fuga e l'inseguimento per un lungo tratto anche a piedi. Sottoposto all'alcoltest il conducente del motorino è risultato con un tasso alcolemico cinque volte superiore alla norma. Trasportato in questura e sottoposto ai controlli sulla generalità, l'uomo, proveniente dall'Ucraina, è stato denunciato a piede libero per violazione delle leggi sull'immigrazione, per guida in stato di ebrezza, ed è stato anche raggiunto da provvedimento di espulsione del prefetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!