Ubriaco al bar infastidisce i clienti: era evaso dai domiciliari, arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco al bar infastidisce i clienti: era evaso dai domiciliari, arrestato

Flavia Pagliochini

Ubriaco al bar infastidisce i clienti: era evaso dai domiciliari, arrestato

Gio, 27/04/2023 - 10:05

Condividi su:


Era stato allontanato da casa per maltrattamenti e minacce agli anziani genitori ma, finito ai domiciliari, ne è evaso per creare problemi in un bar di Bastiola: protagonista della vicenda un 46enne di Bastia Umbra, ora in carcere a Capanne.

L’uomo, un anno fa, si era reso era come detto stato allontanato da casa: a marzo era finito ai domiciliari, con contestuale divieto di allontanarsi senza l ‘autorizzazione dell’autorità giudiziaria. Nei giorni scorsi però – a seguito di segnalazione al numero di pubblica utilità – i militari della compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino sono intervenuti in un bar di Bastiola, dove il 46enne stava creando problemi alla barista e ai clienti.

Quando i militari sono arrivati sul posto l’uomo, notato che la barista stava chiamando le forze dell’ordine, si era allontanato: è stato rintracciato dopo una mezz’oretta, palesemente ubriaco, e incapace di fornire una giustificazione credibile sul suo allontanamento dall’abitazione. I militari hanno fatto una relazione alla Procura di Perugia che, alla luce dei fatti descritti (evasione dagli arresti domiciliari e condotta aggressiva e violenta) e valutata la non idoneità della misura cautelare degli arresti domiciliari, veniva chiesto un aggravamento della misura in esecuzione. Il Gip del Tribunale di Perugia, stante le gravi violazioni poste in essere dall’uomo alle prescrizioni relative alla misura degli arresti domiciliari, ha disposto per l’uomo il carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!