Ubriaco aggredisce il dipendente di un esercizio commerciale

Ubriaco aggredisce il dipendente di un esercizio commerciale

Redazione

Ubriaco aggredisce il dipendente di un esercizio commerciale

Ven, 17/02/2023 - 08:05

Condividi su:


La lite in un negozio di Ponte Felcino, la polizia ha denunciato un 35enne straniero

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale della zona di Ponte Felcino per una violenta lite in strada tra un dipendente e un cittadino marocchino, classe 1987.

Giunti sul posto, gli operatori hanno individuato il 35enne che, in forte stato di agitazione, nonostante la presenza dei poliziotti, stava continuando ad inveire contro un dipendente.

Sentito in merito dagli agenti, l’uomo ha riferito che in seguito ad una discussione, era stato aggredito da un dipendente dell’attività.

Gli operatori hanno quindi ascoltato l’altra parte, la quale ha riferito di essere stato aggredito verbalmente e senza motivo dal 35enne che, dopo averlo afferrato per la giacca, lo aveva strattonato facendolo cadere a terra. Neanche l’intervento del padre era riuscito a fermare la furia dell’uomo che aveva continuato a urlare contro la vittima, minacciandola anche in presenza dei poliziotti.

Dopo aver riportato alla calma il 35enne, gli agenti lo hanno accompagnato presso gli uffici della Questura dove, terminati tutti gli accertamenti di rito e acquisita la denuncia del dipendente dell’esercizio commerciale, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di minacce e percosse. L’uomo è stato inoltre sanzionato amministrativamente per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!