Ubriachi alla guida, la Polizia locale ritira due patenti

Ubriachi alla guida, la Polizia locale ritira due patenti

Redazione

Ubriachi alla guida, la Polizia locale ritira due patenti

Lun, 17/10/2022 - 14:47

Condividi su:


I controlli da parte delle pattuglie degli agenti nelle strade locali

Nel corso di una serie di controlli effettuati nei giorni scorsi, gli agenti della polizia locale di Foligno hanno fermato due automobilisti in stato di ebbrezza con un tasso alcolico elevato.

A seguito delle verifiche effettuate con l’utilizzo dell’etilometro in dotazione, un conducente veniva trovato al volante con un tasso alcolico superiore di due volte il limite  mentre il secondo presentava un tasso alcolico superiore di tre volte lo stesso limite. Gli agenti della polizia locale hanno contestato loro la violazione dell’articolo 186 del Codice della Strada, con il conseguente ritiro delle patenti di guida per la relativa sospensione per un periodo da sedici a trentasei mesi, nonché la decurtazione di 10 punti dal titolo di guida. Entrambi gli automobilisti sono stati segnalati alle competenti autorità per i provvedimenti di rispettiva competenza in relazione alla guida in stato di ubriachezza.

Il comando di polizia locale di Foligno proseguirà anche nei prossimi giorni ulteriori controlli mirati, per incrementare il controllo ed il presidio del territorio cittadino con il monitoraggio delle zone maggiormente interessate da incidenti stradali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!