Ubriachi davanti alla Chiesa di Bastia Umbra | Ordine di allontanamento per due persone - Tuttoggi

Ubriachi davanti alla Chiesa di Bastia Umbra | Ordine di allontanamento per due persone

Redazione

Ubriachi davanti alla Chiesa di Bastia Umbra | Ordine di allontanamento per due persone

Mer, 11/11/2020 - 14:15

Condividi su:


Emanato l’ordine di allontanamento da P.zza Mazzini per 48 ore e le altre sanzioni previste per il loro comportamento in violazione della normativa.

Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti del Commissariato P.S. di Assisi hanno trovato davanti alla Chiesa, nella piazza centrale di Bastia Umbra, due persone che bivaccavano sulle scale del luogo sacro, in preda ai fumi dell’alcool.

I due uomini, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine per i loro numerosi precedenti di polizia, sono stati identificati in un cittadino di origini rumene, 41enne e in un cittadino italiano, 33enne.

I due avevano delle bottiglie di birra in mano ed erano sdraiati sulla scalinata della Chiesa tanto da ostruire il passaggio dei fedeli e non consentivano ai luoghi, in violazione dell’art. 5 comma 1 lettera e) e dell’art. 30 comma 1 del Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Bastia Umbra.

Per loro è quindi scattato l’ordine di allontanamento da Piazza Mazzini per la durata di 48 ore e le altre sanzioni previste per il loro comportamento in violazione della normativa vigente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!