Ubriaca in piazza di mattina, 14enne arriva in ospedale - Tuttoggi.info

Ubriaca in piazza di mattina, 14enne arriva in ospedale

Sara Minciaroni

Ubriaca in piazza di mattina, 14enne arriva in ospedale

La vicenda avvenuta a Chiugiana nella giornata di ieri. Indagano i carabinieri
Dom, 06/09/2015 - 12:09

Condividi su:


E’ arrivata in ospedale nel pomeriggio da sola, lamentando tutti i sintomi tipici dell’intossicazione da alcool. Ma la 14enne italiana quando ha parlato con i medici che l’hanno soccorsa al Santa Maria della Misericordia ha fornito particolari preoccupanti, in particolare di aver assunto alcol dalla mattina di sabato nella piazza di Chiugiana frazione del Comune di Corciano.

Ubriaca la mattina in piazza. La quantità di alcol che deve aver ingerito, non certo modica, l’ha fatta star male a tal punto che diverse ore dopo a deciso di andare, o di farsi portare, questo non è chiaro, in ospedale. Della vicenda sono stati comunque avvisati i carabinieri di Corciano che svolgeranno i dovuti accertamenti. Intanto i medici l’hanno sottoposta alle cure necessarie per quella che è stata refertata come un’intossicazione seria da alcolici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!