Tuttoggi lancia il contest fotografico primaverile, scatta il fiore più bello - Tuttoggi.info

Tuttoggi lancia il contest fotografico primaverile, scatta il fiore più bello

Chiara Magna

Tuttoggi lancia il contest fotografico primaverile, scatta il fiore più bello

Ven, 21/05/2021 - 10:36

Condividi su:


Per partecipare basta scattare una foto che includa uno o più fiori e poi seguire il semplicissimo regolamento

Visto l’arrivo della bella stagione e l’allentamento delle misure anti Covid sarà più usuale dilettarsi in passeggiate in campagna o affrontare escursioni immersi nella natura. E maggio, si sa, è il mese della rosa. Per tutti questi motivi, Tuttoggi ha pensato di lanciare un contest fotografico su Instagram a tema floreale.

Per partecipare basta scattare una foto che includa uno o più fiori che si ritengono meritevoli di essere condivisi per la loro bellezza e poi seguire il semplicissimo regolamento:

1. Seguire la pagina Instagram @tuttoggi

2. Pubblicare una foto unica ed originale a tema floreale

3. Taggare @tuttoggi nel post e nella descrizione e inserire l’hashtag #tuttoggifoto

Il gioco è aperto a tutti e scadrà il 31 maggio. Il 1 giugno le foto saranno votare nelle stories e verrà proclamata la vincitrice. La foto con più voti  sarà pubblicata su tuttoggi, sia sulla pagina Instagram che sul giornale. Sempre bene tenere a mente, come scrive Fabrizio Caramagna, che “ogni fiore che sboccia ci ricorda che il mondo non è ancora stanco dei colori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!