Tutto pronto per la “Festa dei Licei Sportivi”, focus sul 'fenomeno Sassuolo' con ospiti illustri - Tuttoggi.info

Tutto pronto per la “Festa dei Licei Sportivi”, focus sul ‘fenomeno Sassuolo’ con ospiti illustri

Redazione

Tutto pronto per la “Festa dei Licei Sportivi”, focus sul ‘fenomeno Sassuolo’ con ospiti illustri

Lunedì 28 gennaio al Park Hotel "Ai Cappuccini" il centrocampista Stefano Sensi e l’ad Giovanni Carnevali
Dom, 27/01/2019 - 11:07

Condividi su:


E’ tutto pronto per la “Festa dei Licei Sportivi” che domani, lunedì 28 gennaio, dalle 10, si terrà al Park Hotel “Ai Capuccini” di Gubbio. Saranno coinvolti gli indirizzi Scientifico-Sportivo degli istituti “Giuseppe Mazzatinti” di Gubbio, “Guglielmo Marconi” di Foligno, e “Gandhi” di Narni, con ospiti di prestigio quali il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Stefano Sensi e l’amministratore delegato del Sassuolo Calcio Giovanni Carnevali.

L’appuntamento è stato promosso proprio dai tre istituti scolastici superiori sopracitati, che in Umbria hanno attivato questo corso di studi a conclusione del primo ciclo quinquennale di questo indirizzo, rivolto a quanti hanno passione e interesse verso il mondo dello sport non soltanto come attività agonistica ma nelle sue varie articolazioni, dal management al marketing, dall’organizzazione alla comunicazione.

Sarà dunque affrontato, anche alla presenza di molte autorità istituzionali e del MIUR, un focus su “I buoni modelli dello sport”, in particolare, visti gli ospiti, quello del “fenomeno Sassuolo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!