Tutto pronto per la cronoscalata della ex Spoleto-Norcia - Tuttoggi.info

Tutto pronto per la cronoscalata della ex Spoleto-Norcia

Redazione

Tutto pronto per la cronoscalata della ex Spoleto-Norcia

E' il primo evento ufficiale dopo la riapertura al pubblico del tracciato / Organizazione a cura dell'MTB Club
Ven, 29/08/2014 - 16:01

Condividi su:


Primo appuntamento ufficiale dopo i lavori di messa in sicurezza che hanno consentito la riapertura di parte del tracciato della ex Spoleto-Norcia, si svolgerà sabato 6 settembre la prima cronoscalata in mountain bike sul tracciato della ferrovia. L’evento, organizzato da MTB CLUB SPOLETO e dall’Associazione Cento Comuni in collaborazione con Umbria Mobilità, verrà presentato a palazzo Comunale lunedì 1 settembre alle ore 12 in Sala dello Spagna. Parteciperanno Roberto Settimi, consigliere del Comune di Spoleto delegato allo sport, Luca Ministrini, presidente del MTB Club Spoleto, Manrico Profili, presidente dell’Associazione Cento Comuni, Carlo Roscini, presidente del Comitato regionale umbro della Federciclismo, l’allenatore della Voluntas Spoleto Ezio Brevi, testimonial dell’iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!