Tutto pronto per la 1^ Giornata Argentina presso il centro equestre Don Bosco a S. Giovanni di Baiano - Tuttoggi.info

Tutto pronto per la 1^ Giornata Argentina presso il centro equestre Don Bosco a S. Giovanni di Baiano

Redazione

Tutto pronto per la 1^ Giornata Argentina presso il centro equestre Don Bosco a S. Giovanni di Baiano

Ven, 19/08/2011 - 15:03

Condividi su:


Il Centro Equestre Don Bosco di San Giovanni di Baiano, situato presso l’ex campo sportivo di Via Carlo Marx, organizza per la prima volta una “Giornata Argentina”. L’atteso evento si terrà domenica 21 agosto a partire dalle ore 16.
Si inizierà con una gara equestre a cui chiunque potrà iscriversi. Poi, alle 20, avrà luogo la cena sociale a base di specialità gastronomiche argentine. Per finire, alle 21.30, inizierà un coinvolgente spettacolo di tango seguito da un’esibizione equestre.
L’ingresso alla manifestazione è libero. Un ringraziamento particolare va al Vescovo dell’Arcidiocesi Spoleto-Norcia Mons. Renato Boccardo, al Comune di Spoleto e, per la loro collaborazione, al Gruppo Novelli, Eurospin, Ristorante Valle Rosa, Movimento terra Virgili Marco, Vivaio Alfa Deneb, Matetriali Edili Marco di Marco, Autocarrozzeria Bellini e Nissan Pacchia.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!