TUTTO PRONTO A NORCIA PER "VELONE" DI ANTONIO RICCI - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO A NORCIA PER “VELONE” DI ANTONIO RICCI

Redazione

TUTTO PRONTO A NORCIA PER “VELONE” DI ANTONIO RICCI

Lun, 07/06/2010 - 16:12

Condividi su:


Tutto pronto a Norcia per la registrazione di “Velone”, la nuova trasmissione estiva preserale di Canale 5 ideata da Antonio Ricci. In Piazza San Benedetto, scelta dal patron di “Striscia la Notizia” perché una delle cornici scenografiche più belle d'Italia, è stato già montato il grande palco dove, di fronte ad una giuria di giornalisti scelti, si esibiranno le “Velone”, simpatiche signore spiritose e divertenti, aspiranti showgirl un po' su di età (over 65), dotate di autoironia, pronte a mettersi in gioco, mostrare la loro verve artistica, con l'obiettivo di vincere e soprattutto di divertirsi. La registrazione delle sei puntate della trasmissione, che andranno in onda su Canale 5 già dal prossimo lunedì 14 giugno, è fissata per dopodomani (mercoledì 9 giugno) a partire dalle 20, e si protrarrà fino a tarda serata, con libera partecipazione del pubblico. Domani si terranno invece le prove generali e saranno a Norcia il comico-conduttore della trasmissione Enzo Iacchetti e lo stesso Antonio Ricci. L'arrivo della showgirl che affiancherà Iacchetti sul palco insieme al Gabibbo, la serba Nina Senicar, reduce da “L'Isola dei famosi”, è invece atteso per mercoledì mattina. In tarda mattinata, presso la Sala del Consiglio Maggiore del palazzo comunale, l'intera “compagnia” sarà ricevuta ufficialmente dal sindaco Gian Paolo Stefanelli e dal suo vice e assessore al turismo Adriano Di Stefano. All'incontro sarà presente anche il presidente della Confcommercio Valnerina Francesco Filippi che, come due anni fa per “Veline”, ha curato tutti i rapporti con “Publitalia '80” e coordinato la tappa nursina di “Velone”. “Da lunedì 14 – annuncia Filippi – sulla rete ammiraglia di Mediaset, per un'intera settimana, oltre alle puntate di 'Velone' in prima serata, andranno in onda anche spot sulla città di Norcia. L'intera campagna pubblicitaria – sottolinea – è un'operazione senza eguali, considerate l'efficacia e la concentrazione degli stessi spot ma anche la loro felice combinazione con l'inizio della bella stagione”. L'evento è promosso dalla Confcommercio Valnerina, con il patrocinio del Comune di Norcia, della Regione Umbria, della Provincia di Perugia, della Comunità Montana Valnerina, della Confartigianato Valnerina e del Consorzio “Norcia Promotion”, con la collaborazione dei principali operatori turistici della città di San Benedetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!