Turista ferita da pietra caduta vicino Torre degli Sciri - Tuttoggi.info

Turista ferita da pietra caduta vicino Torre degli Sciri

Redazione

Turista ferita da pietra caduta vicino Torre degli Sciri

La soccorre anche l'assessore Severini | Poi il trasferimento in ospedale
Lun, 21/09/2015 - 09:31

Condividi su:


Piccolo incidente, ieri pomeriggio, per una turista russa residente in Germania: la donna, durante una gita a Perugia, è rimasta lievemente ferita alla testa da un pezzo di pietra che si è staccato da un arco che sovrasta via dei Priori, nei pressi della Torre degli Sciri.
Oltre allo spavento per il colpo, la turista ha riportato un taglio, medicato al pronto soccorso. Subito dopo è stata dimessa.
Secondo quanto riferito dalla polizia municipale, intervenuta per i rilievi, la struttura dalla quale si è staccata la pietra dovrebbe essere di proprietà privata. Oggi è in programma un sopralluogo dei tecnici del Comune anche per verificare con certezza la proprietà, e per la successiva messa in sicurezza.
Intanto i vigili del fuoco hanno bonificato la zona togliendo tutte le pietre pericolanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!