"Tuo figlio ha avuto un incidente" e gli soffiano 1.600 euro

“Tuo figlio ha avuto un incidente” e gli soffiano 1.600 euro

Redazione

“Tuo figlio ha avuto un incidente” e gli soffiano 1.600 euro

Gio, 17/08/2023 - 10:26

Condividi su:


Un anziano spoletino è stato raggirato con il trucco del finto incidente

“Tuo figlio ha avuto un incidente, gli servono subito soldi per evitare guai”. Questa la telefonata che un anziano spoletino ha ricevuto. Nonostante gli avvertimenti contro simili truffe, di fronte ai problemi a cui il figlio poteva andare incontro non ha esitato a recuperare soldi e valori che aveva in casa. Ed a consegnarli a quello che, in realtà, era un truffatore.

Soltanto dopo essere riuscito a parlare con il figlio, l’anziano ha compreso che era stato vittima di un raggiro.

Nei giorni ad un’anziana di Perugia, un uomo, spacciandosi per il nipote in difficoltà, le ha fatto consegnare ad un complice gioielli per un valore di oltre 7 mila euro.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!