Trovato morto in casa a Olmo - Tuttoggi

Trovato morto in casa a Olmo

Redazione

Trovato morto in casa a Olmo

A dare l'allarme i vicini | Il 50enne abitava da solo
Mar, 27/08/2019 - 09:47

Condividi su:


Trovato morto in casa a Olmo

Un uomo è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione a Olmo. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che non lo vedevano da diversi giorni e si sono preoccupati. Hanno rintracciato un familiare, in possesso delle chiavi dell’appartamento. Dentro è stato trovato il 50enne privo di vita, morto da qualche giorno.

L’uomo abitava da solo e per questo l’allarme è stato dato soltanto dai vicini.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118, insieme al medico legale. Sulla base dei primi riscontri sembra che l’uomo sia morto per cause naturali.

A stabilire con certezza le cause del decesso sarà l’autopsia disposta dal magistrato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!