Trovato morto in bagno con un taglio alla gola - Tuttoggi

Trovato morto in bagno con un taglio alla gola

Redazione

Trovato morto in bagno con un taglio alla gola

Si indaga sul decesso di un 87enne a Bosco
Lun, 19/08/2019 - 08:58

Condividi su:


I famigliari li hanno trovato morto in bagno, con un taglio alla gola. Accanto al suo corpo, un grosso coltello da cucina. Il gesto volontario è l’ipotesi più accreditata per la morte di un 87enne a Bosco.

Il magistrato che segue il caso, Paolo Abbritti, ha disposto l’autopsia, per accertare se la ferita legale alla gola sia compatibile, appunto, con il gesto volontario, nonostante le atipiche modalità.

A fare la triste scoperta sono stati i famigliari dell’uomo, che hanno allertato i carabinieri. Tutti sono stati sentiti dal magistrato, ma non hanno fornito indicazioni circa eventuali disagi manifestati dal pensionato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!