Trovato morto il titolare di un'azienda agricola: indagini in corso a Spoleto - Tuttoggi.info

Trovato morto il titolare di un’azienda agricola: indagini in corso a Spoleto

Flavia Pagliochini

Trovato morto il titolare di un’azienda agricola: indagini in corso a Spoleto

Gio, 01/08/2024 - 13:09

Condividi su:


Sono in corso le indagini dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo di 63 anni, originario del folignate, titolare di un’azienda agricola a Mogliano di Crocemaroggia nello spoletino dove il corpo è stato ritrovato. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, intorno alle 20 del 31 luglio. Non è chiaro se la morte sia avvenuta per cause naturali e se addirittura risalga a qualche giorno fa.

I militari, giunti sul posto unitamente al Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Spoleto e al medico legale, hanno effettuato i primi accertamenti; ulteriori ne sono stati svolti nel corso della mattinata dai militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Perugia, al fine di chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

È stato inoltre eseguito un esame preliminare esterno della salma da parte del medico legale al fine di riscontrare la causa di morte e la datazione dell’evento, che potrebbe risalire ad alcuni giorni fa. Ulteriori informazioni per verificare se il decesso possa essere compatibile con un evento occorso per cause accidentali potrebbero emergere a seguito di più approfonditi esami, in corso di valutazione da parte dell’A.G.. La salma è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Perugia e l’area è stata sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!