Trovata morta in casa, l'allarme dato dal padre

Trovata morta in casa, l’allarme dato dal padre

Redazione

Trovata morta in casa, l’allarme dato dal padre

Ven, 11/02/2022 - 17:13

Condividi su:


La porta dell'abitazione chiusa a chiave dall'interno, la 41enne viveva sola con i suoi cani | Disposta l'autopsia

E’ stata trovata senza vita, riversa a terra nella camera da letto della sua abitazione, nella zona dei Tre Archi a Perugia. A dare l’allarme era stato il padre, a cui la figlia, 41enne, non rispondeva.

Nell’appartamento non ci sono segni di effrazione, il portone risultava chiuso dall’interno. Gli agenti, quando hanno suonato al citofono, hanno sentito solo il lamento dei cani che vivevano con la donna.

Quando sono entrati nell’abitazione, la triste scoperta. Il corpo della 41enne è stato trasportato all’obitorio, dove verranno eseguiti gli accertamenti disposti dal magistrato di turno Giampaolo Mocetti. L’ipotesi più accreditata, al momento, è che la causa della morte sia da attribuire ad un malore.


Dolore e incredulità
per l’improvvisa morte di Elena


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!