Morte di Elena, amici sconvolti | Il dolore di Laura Chiatti

Morte di Elena, amici sconvolti | Il dolore di Laura Chiatti

Redazione

Morte di Elena, amici sconvolti | Il dolore di Laura Chiatti

Ven, 11/02/2022 - 22:04

Condividi su:


Dolore e incredulità per la prematura scomparsa di Elena Giorgelli, una famiglia bersagliata dalla sfortuna

Sono sconvolti gli amici di Elena Giorgelli, la 41enne perugina trovata senza vita nella sua abitazione. Una morte probabilmente dovuta ad un malore, anche se sarà l’autopsia, disposta dal magistrato di turno, a chiarire con certezza le cause.


Trovata morta in casa
insieme ai suoi cani


Elena era sola in casa, insieme ai suoi cani. A trovarla sono stati i poliziotti, allertati dal padre visto che non rispondeva né al cellulare, né al citofono. I vigili del fuoco hanno aperto la sua abitazione agli agenti e nella camera da letto hanno trovato Elena a terra, senza vita.

Una notizia che è stata appresa con dolore e incredulità dagli amici di Elena e da coloro che erano più vicino a questa ragazza così solare.

Il messaggio di Laura Chiatti

Tra loro anche Laura Chiatti, che su Instagram le ha scritto un messaggio toccante: “La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà ,forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme. Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a se, per non lasciarti più. Sei stata la mia adolescenza , parte di una vita che doveva impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto. Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere , e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio“.

Il riferimento è alla mamma di Elena, anche lei morta prematuramente. La sfortuna ancora una volta ha colpito questa famiglia molto conosciuta e amata a Perugia. Nel 2015, a soli 34 anni, era morto Edoardo Giorgelli, a cui era stato dedicato un murales a Elce.


“Ciao Elenina!”,
l’omaggio della Curva Nord


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!