Trova portafoglio con dentro 400 euro e lo restituisce, bel gesto di un 33enne - Tuttoggi.info

Trova portafoglio con dentro 400 euro e lo restituisce, bel gesto di un 33enne

Davide Baccarini

Trova portafoglio con dentro 400 euro e lo restituisce, bel gesto di un 33enne

Mer, 15/12/2021 - 09:57

Condividi su:


Il tifernate lo ha subito portato al Comando di Polizia Municipale, che ha rintracciato il legittimo proprietario

Ha ritrovato un portafoglio con all’interno 400 euro in contanti e carte di credito e lo ha subito restituito al legittimo proprietario.

Bella storia sotto l’albero di Natale a Città di Castello, dove ieri (14 dicembre), nella sede del Comando di Polizia Municipale, si è presentato un 33enne, residente nel Tifernate, per consegnare l’oggetto smarrito, recuperato poco prima da terra in un vicolo del centro storico.


Portafoglio smarrito al bar, 50enne ci prova “E’ mio!” ma bugia gli costa denuncia


Il prorietario del portafoglio, tramite i documenti all’interno di quest’ultimo, è stato immediatamente rintracciato e, a dir poco felice per la lieta notizia, ha chiesto il numero di cellulare dell’onesto cittadino per ringraziarlo del profondo senso civico dimostrato.

Un bel gesto che è stato sottolineato anche dall’assessore alla Polizia Munincipale Rodolfo Braccalenti complimentatosi con tutti i protagonisti di questa vicenda. “Complimenti al cuore del tifernate e ai nostri vigili urbani, punto di riferimento anche per situazioni come queste”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!