TripAdvisor promuove residenza Leti di Spoleto, eccellenza dell'Umbria - foto - Tuttoggi.info

TripAdvisor promuove residenza Leti di Spoleto, eccellenza dell'Umbria – foto

Redazione

TripAdvisor promuove residenza Leti di Spoleto, eccellenza dell'Umbria – foto

Mar, 19/06/2012 - 10:00

Condividi su:


TripAdvisor, la community di viaggiatori famosa in tutto il mondo con i suoi 50milioni di visitatori al giorni e 60 milioni di recensioni, ha premiato la residenza d’epoca Leti con il Certificato d’Eccellenza, riconoscimento che viene assegnato solo alle strutture alberghiere che con costanza ricevono pareri eccellenti da parte degli ospiti. “Siamo onorati di questo riconoscimento – dicono i proprietari della prestigiosa residenza sita nel cuore della città del festival -, il nostro obiettivo è di offrire ai clienti una esperienza indimenticabile e questo certificato prova che il nostro impegno è stato riconosciuto dai viaggiatori”.
“Il Certificato di Eccellenza – dice Christine Petersen, presidente di TriAdvisor for Business – premia le strutture più apprezzate nel mondo con il riconoscimento che meritano. Desideriamo encomiare queste strutture per aver offerto ai viaggiatori di TripAdvisor una straordinaria esperienza“.
Palazzo Leti – la residenza (clicca qui) è sorta per volere della nobile famiglia Leti all’indomani della realizzazione della cinta urbica medievale utilizzando la struttura preesistente delle mura romane, che ancora oggi si possono vedere passeggiando per la via delle Felici. Nel corso dei secoli il palazzo subì varie trasformazioni e fu nel XV e XVI sec. che prese l’aspetto di una struttura gentilizia (a questo periodo risalgono le volte a botte lunettate e le strutture lignee a capriata delle coperture). Nel sec. XVII e poi nel XVIII il piccolo complesso venne trasformato con la realizzazione della parte nord e con la creazione del bellissimo giardino sul quale vennero edificate le due facciate di fattura neoclassica. Le 12 camere, tutte arredate con stoffe e organze di pregio dai colori pastello, caldi e morbidi, affacciano sul monte sacro della valle Spoletina “il Monteluco”.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!