Trevi, a Villa Fabbri incontri sull'economia - Tuttoggi.info

Trevi, a Villa Fabbri incontri sull’economia

Redazione

Trevi, a Villa Fabbri incontri sull’economia

Il Comune organizza una serie di approfondimenti con tematiche e relatori d'eccezione
Ven, 01/04/2016 - 16:40

Condividi su:


Come incide l’economia nella vita di tutti i giorni? Il comune di Trevi organizza – a partire dal 4 aprile – un ciclo di conferenze a Villa Fabbri, in collaborazione con l’associazione Memmt ed il patrocinio dell’università di Perugia.

“Tre incontri per far conoscere ai cittadini le attuali dinamiche di natura monetaria e fiscale – fa sapere l’assessore al bilancio Roberto Venturini – ogni giorno si sente parlare di debito pubblico, politiche fiscali e crisi economica senza avere spesso un’idea chiara di cosa si stia parlando. Ecco dunque un’occasione per saperne di più avendo la possibilità, grazie al coinvolgimento diretto di esperti del settore, di sviscerare la materia ponendo delle domande ai professori della stessa università”.

Lunedì prossimo alle 21 si parlerà del “Ruolo della moneta e del debito pubblico”; la seconda lunedì 11 aprile, sempre alle 21, tratterà le “Politiche monetarie e fiscali attuali”.

Domenica 17 aprile, alle 17, si discuterà sulle “Possibili soluzioni che gli economisti indicano per uscire dalla crisi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!