Trevi promuove salute, "studia" il piano regionale di prevenzione - Tuttoggi.info

Trevi promuove salute, “studia” il piano regionale di prevenzione

Redazione

Trevi promuove salute, “studia” il piano regionale di prevenzione

Previsto per mercoledì 13 gennaio il prossimo incontro del Comitato “Trevi promuove salute”
Dom, 10/01/2016 - 16:24

Condividi su:


A pochi mesi dalla sua costituzione nell’ambito della sperimentazione ministeriale della Casa della salute, il gruppo di lavoro è impegnato nella concretizzazione di importanti proposte in tema di prevenzione e promozione di corretti stili di vita nella popolazione. Presso la Casa della Salute in Via Coste San Paolo a Trevi, il comitato tratterà, tra le altre cose, un ordine del giorno che riguarda in particolare il Piano Regionale di Prevenzione della salute approvato qualche mese fa dalla Giunta regionale dell’Umbria.
Ad illustrarne i contenuti la direttrice del distretto di Foligno Dr.ssa Paola Menichelli insieme al Dr. Ubaldo Bicchielli ed altri responsabili dell’azienda Usl 2 dell’Umbria.
Il Comune di Trevi rende noto che la partecipazione è riservata ai membri del Comitato cui gli interessati possono aderire in qualsiasi momento;

info e modalità su www.comune.trevi.pg.it o pagina Fb Trevi Promuove Salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!