Trevi, folle corsa sulla Flaminia ad oltre 200km/h I Bloccato e patente sospesa - Tuttoggi.info

Trevi, folle corsa sulla Flaminia ad oltre 200km/h I Bloccato e patente sospesa

Redazione

Trevi, folle corsa sulla Flaminia ad oltre 200km/h I Bloccato e patente sospesa

Multa salatissima e senza possibilità di sconto
Mar, 28/06/2016 - 15:10

Condividi su:


Viaggiava al doppio del limite consentito lungo la Flaminia: all’altezza di Trevi, a bordo di un’Audi, ha schiacciato l’acceleratore sino alla velocità di 214 chilometri orari con divieto di superare i 110.

Un vero e proprio bolide, ‘pizzicato’ però la settimana scorsa dagli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Foligno che sono riusciti a rilevare la velocità grazie all’impiego del telelaser.

I poliziotti lo hanno bloccato, mostrandogli i fotogrammi appena scattati, contestandogli la violazione del comma 9 bis dell’articolo 142 del Codice della Strada.

L’uomo, residente nella provincia di Perugia, non ha potuto nemmeno usufruire della possibilità di riduzione del 30%: sanzione di 828 euro, dieci punti decurtati e sospensione della patente da parte del Prefetto di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!