Trevi, al via gli incontri nelle frazioni: il calendario - Tuttoggi.info

Trevi, al via gli incontri nelle frazioni: il calendario

Redazione

Trevi, al via gli incontri nelle frazioni: il calendario

Mar, 10/09/2024 - 14:58

Condividi su:


A partire da martedì 10 settembre, l’Amministrazione comunale di Trevi incontrerà i cittadini presso le varie frazioni. Come promesso in campagna elettorale, gli incontri saranno l’occasione per illustrare i principali progetti realizzati, in corso d’opera e pianificati in questo primo anno di governo.

L’Amministrazione intende mettere il cittadino al centro della propria azione amministrativa, anche per questo si recherà sul territorio, per facilitare uno scambio anche con il maggior numero di persone, nell’ottica del miglioramento continuo. Si comincia martedì 10 settembre al Circolo di Matigge, giovedì 12 sarà la volta di Pigge, nella sede della Comunanza agraria, lunedì 16 l’incontro si terrà al Bocciodromo di Borgo, martedì 17 toccherà a Cannaiola presso il Circolo dell’Antifestival, si terminerà lunedì 23 a Trevi nel complesso museale di San Francesco.

“Sono molto entusiasta del percorso che stiamo avviando – afferma il Sindaco Gemma – perché ritengo fondamentale dare alla comunità la possibilità di esprimersi, di ascoltare le varie richieste, ma anche di condividere con loro le nostre scelte”

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!