Tremendo schianto a Narni | Aggiornamento: neonato e bimbo feriti - Tuttoggi.info

Tremendo schianto a Narni | Aggiornamento: neonato e bimbo feriti

Luca Biribanti

Tremendo schianto a Narni | Aggiornamento: neonato e bimbo feriti

Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri sul posto
Mar, 17/11/2015 - 14:01

Condividi su:


Aggiornamento ore 20.00 – Sono cinque le persone ricoverate oggi (17 novembre) all’ospedale di Terni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata a Narni, lungo la Flaminia, nei pressi del bivio per Taizzano.

Il conducente di una delle due auto ha riportato un trauma addominale e la frattura di una spalla, la prognosi è riservata. A bordo dell’altra macchina viaggiava una famiglia. Non si sono riscontrati problemi significativi nei due bambini, un lattante e un dodicenne. In condizioni cliniche stabili sia la madre, che  è ricoverata in chirurgia per fratture costali e altri traumi più superficiali, sia il padre, che ha subito un trauma alle vertebre dorso-lombari. Sono in corso gli ultimi accertamenti.

—————–

Aggiornamento ore 15.30 – Sono tutte all’ospedale le cinque persone che sono rimaste coinvolte nello schianto avvenuto oggi pomeriggio lungo l’ex Ortana di Narni. Tra i feriti ci sono anche due bambini, uno di pochi mesi e l’altro di 12 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a bordo della station wagon viaggiava una famiglia di etnia slava, proveniente da Otricoli, dove il figlio più grande frequenta la scuola. A bordo della Lancia Y c’era invece un operaio di Nera Montoro. Dalle prime notizie che giungono dall’ospedale “Santa Maria” di Terni, nessuno dovrebbe aver riportato gravi conseguenze; sono tuttavia ancora in corso gli accertamenti sui minori.

…………………….

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sul bivio della Flaminia all’innesto con Narni. Coinvolte nel sinistro due autovetture, una station wagon e un’utilitaria, dove viaggiavano rispettivamente una famiglia e una persona sola. L’impatto è stato devastante, tanto che gli occupanti dei mezzi sono rimasti incastrati nelle lamiere delle auto; c’è voluto l’intervento dei Vigili Del Fuoco per liberare i feriti dalla ‘trappola’ degli abitacoli. Sul posto si sono portati subito 2 equipaggi del 118 e i Carabinieri di Narni che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!