Tre ladre in auto, rubano a Colfiorito e vengono rintracciate a Foligno - Tuttoggi.info

Tre ladre in auto, rubano a Colfiorito e vengono rintracciate a Foligno

Redazione

Tre ladre in auto, rubano a Colfiorito e vengono rintracciate a Foligno

Derubato un anziano: borsello ripieno con 700 euro / Denunciate
Mar, 23/12/2014 - 15:12

Condividi su:


Un pensionato di Colfiorito, alcuni giorni fa, si è recato di buon ora alla locale stazione per denunciare il furto del borsello che aveva lasciato temporaneamente all’interno di un furgone davanti ad un’attività commerciale del luogo.

L’uomo era sceso dal mezzo, e come sua abitudine, aveva lasciato il veicolo aperto dimenticandosi che teneva sul sedile il borsello con settecento euro, oltre ai documenti ed al bancomat. Pochi secondi di distrazione, ed è stato derubato: il 75enne è subito andato dai carabinieri, ha bloccato la carta bancomat ed i militari hanno avviato le indagini del caso.

In breve, anche grazie a circostanziate testimonianze ed alle immagini di una telecamera, hanno identificato l’autovettura con cui si erano dileguate tre donne: immediatamente sono state diramate le ricerche a tutte le pattuglie.

A distanza di poche ore – si legge nel comunicato stampa – nel centro di Foligno, una pattuglia ha intercettato l’autovettura e sottoposto a perquisizione le tre donne.

Purtroppo della refurtiva non vi era più traccia: le donne, con precedenti specifici per simili reati, sono state deferite, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Spoleto per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!