Tre furti "lampo" nella neve / Banda di ladri in fuga - Tuttoggi

Tre furti “lampo” nella neve / Banda di ladri in fuga

Davide Baccarini

Tre furti “lampo” nella neve / Banda di ladri in fuga

Colpiti in poche ore esercizi commerciali ad Anghiari, Fighille e Cinquemiglia / I malviventi si sono dileguati a bordo di un'Audi rubata
Mar, 30/12/2014 - 16:35

Condividi su:


Nemmeno la neve ferma i ladri. Una banda di malviventi ha infatti assaltato, in questo pomeriggio, ben tre esercizi commerciali. A farne le spese, per prima, è stata una farmacia di Anghiari (Ar); la banda è poi scesa nel comune limitrofo di Citerna, fino ad un supermercato di Fighille. Qui i ladri si sarebbero fatti avanti a colpi di mazza da baseball, rubando in tutta fretta circa 1000 euro, l’incasso della giornata. La banda, infine, sarebbe scesa ancora più a sud verso Cinquemiglia (frazione di Città di Castello) e si sarebbe intrufolata in un alimentari del luogo dove è stato trafugato l’intero registratore di cassa.

I malviventi, rapidissimi nei loro tre colpi, si sarebbero dati alla fuga in direzione Perugia a bordo della loro auto, un’Audi rubata. Le Forze dell’Ordine si sono messe subito alla ricerca dei tre membri del gruppetto, di cui ancora non si conosce nemmeno la nazionalità. Fortunatamente, durante le azioni ladresche, non si sono registrati feriti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!