TRE CONCERTI AD EGGI PER UN'ESTATE IN MUSICA. ECCO IL PROGRAMMA - Tuttoggi.info

TRE CONCERTI AD EGGI PER UN'ESTATE IN MUSICA. ECCO IL PROGRAMMA

Redazione

TRE CONCERTI AD EGGI PER UN'ESTATE IN MUSICA. ECCO IL PROGRAMMA

Dom, 20/07/2008 - 18:27

Condividi su:


Tre appuntamenti estivi per far vivere il borgo di Eggi. E' quanto promuove l'associazione pro loco “Amici di Eggi” per il mese di agosto. Tre concerti differenti ad ingresso gratuito assolutamente da non perdere.

Il primo è quello in programma per sabato 2 agosto alle ore 12 nella chiesa di San Giovanni Battista. L'associazione Musikè promuove il concerto del duo Francioli-Scarabottini (clarinetto/sax e fisarmonica, nella foto). Il giorno successivo, sempre alle ore 12, nell'ambito di Spoleto Estate nella chiesa di S. Michele Arcangelo si terrà il concerto “Canto Libero” con il “D'Antonelli Duo”.

Infine, il 9 agosto alle 21, l'esibizione de “L'Orfeo Ensemble” di Spoleto, nella Chiesa di S. Michele Arcangelo, con: Angelo Cicillini, violino I; Monica Pontini, violino II; Fabrizio Ammetto, viola I; Roberto Paolo Papi, viola II; Maurizio Massarelli, violoncello I; Ivo Scarponi, violoncello II; Luigi Boccherini, Sestetti per archi op. 23 (esecuzione integrale, I parte).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!