Trattore si ribalta, muore un uomo | Terzo caso in Umbria in 5 giorni - Tuttoggi.info

Trattore si ribalta, muore un uomo | Terzo caso in Umbria in 5 giorni

Sara Fratepietro

Trattore si ribalta, muore un uomo | Terzo caso in Umbria in 5 giorni

La tragedia alla periferia di Perugia nella tarda serata di martedì | Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco
Mer, 04/07/2018 - 09:55

Condividi su:


Un’altra persona è morta ieri sera mentre era al lavoro nei campi con un trattore. E’ la terza tragedia di questo tipo avvenuta in meno di una settimana in Umbria.

L’incidente agricolo è avvenuto martedì sera: un uomo è stato travolto da un trattore che si è ribaltato mentre lui vi era sopra. Non sono al momento note le generalità. L’allarme è scattato poco prima delle 22 di ieri, in località Marana, nei pressi della frazione di Maestrello. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri, ma per il poveretto non c’era più nulla da fare.

Appena venerdì un altro operaio era morto per un trattore ribaltato a San Feliciano di Magione, mentre domenica un’analoga tragedia era avvenuta a Capitone di Narni, nel ternano.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!