''Tratto Sp 105 a San Secondo intervento prioritario della Provincia'', l'annuncio di Masciarri - Tuttoggi.info

”Tratto Sp 105 a San Secondo intervento prioritario della Provincia”, l’annuncio di Masciarri

Redazione

”Tratto Sp 105 a San Secondo intervento prioritario della Provincia”, l’annuncio di Masciarri

Il consigliere del Psi comunica la novità sopo la risposta scritta dell'Ente
Mar, 05/09/2017 - 11:18

Condividi su:


La strada provinciale 105/1 di Trestina, in particolare nel tratto all’interno del centro abitato di San Secondo, sarà compreso fra gli interventi prioritari che la Provincia di Perugia, competente in materia di viabilità e relativa manutenzione, ha previsto nell’ambito delle risorse messe a disposizione tramite il DL 50/2017 nel corso dell’anno 2017.

Ad annunciarlo è Ursula Masciarri, consigliere del gruppo Psi, in riferimento ad una richiesta di sopralluogo e relativo intervento avanzata alla Provincia di Perugia lo scorso maggio ed in particolare al Settore Viabilità, su sollecitazione di cittadini e residenti della zona sud del comprensorio tifernate.

Proprio in questi giorni – dice Masciarriho ricevuto dalla Provincia una risposta ufficiale che va senza dubbio verso un fattivo impegno per risolvere i problemi legati alla sicurezza e percorrenza di quella trafficata arteria e di quel tratto in particolare che attraversa la frazione di Sansecondo. Un particolare ringraziamento al Vicepresidente della Provincia di Perugia Roberto Bertini per l’attenzione prestata in questa vicenda”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!