Trasimeno, barista corriere della droga: arrestato con carico cocaina nella fuoriserie - Tuttoggi.info

Trasimeno, barista corriere della droga: arrestato con carico cocaina nella fuoriserie

Redazione

Trasimeno, barista corriere della droga: arrestato con carico cocaina nella fuoriserie

Conosciutissimo a Passignano e Tuoro è stato fermato con 4 chili di cocaina purissima
Ven, 17/07/2015 - 17:38

Condividi su:


Al Trasimeno lo conoscono praticamente tutti, è il titolare di un noto bar sulle rive del Trasimeno che gestisce nel Comune di Tuoro, ma la sua residenza è a Passignano. Nelle scorse ore il 41enne con passaporto bulgaro è stato fermato sull’Autostrada A1 per un normale controllo all’altezza di Modena.

Gli agenti della stradale hanno voluto approfondire i controlli e alla fine da un doppio fondo ricavato nell’altoparlante  sono saltati fuori quattro panetti di cocaina. Quasi quattro chili il peso totale della droga sequestrata nella notte tra giovedì e venerdì 17 luglio. 

Un valore commerciale ingente, se si pensa che si tratta di sostanza praticamente pura che una volta tagliata per la vendita al dettaglio potrebbe anche triplicare il suo peso per arrivare ad un valore superiore agli 800 mila euro.

L’uomo è stato fermato a bordo della su auto una Mercedes S5000 di colore nero super accessoriata e evidentemente al momento del controllo non ha convinto gli agenti che hanno eseguito una perquisizione accuratissima.

Adesso concluse le formalità è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Sant’Anna a Modena. Per lui l’accusa è di traffico di droga.  Gli agenti no escludono che il viaggio fosse servito proprio a procurarsi la droga, destinata al mercato umbro e lacustre in particolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!