Trapianto fegato, la 21enne folignate lascia la Terapia intensiva di Ancona

Trapianto di fegato, la 21enne folignate lascia la Terapia intensiva di Ancona

Redazione

Trapianto di fegato, la 21enne folignate lascia la Terapia intensiva di Ancona

Mer, 24/02/2021 - 08:58

Condividi su:


La ragazza è da quasi un mese ricoverata ad Ancona

Una buona notizia direttamente da Ancona: “la 21enne ricoverata dopo il trapianto di fegato ha lasciato la Terapia intensiva per essere trasferita al reparto di Chirurgia dei Trapianti e sta meglio“.


Ancona, fegato trapiantato alla 21enne: la ragazza si è svegliata ed è vigile 


Queste le parole della dr.ssa Elisabetta Cerutti, direttore della SOD Anestesia e Rianimazione dei Trapianti e Chirurgia Maggiore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” di Ancona che riferisce di un progressivo miglioramento del quadro clinico generale.

La comunicazione di Usl Umbria 2

La notizia è stata comunicata in data odierna all’Azienda Usl Umbria 2 che ha seguito quotidianamente il decorso del ricovero della giovane 21enne che agli ospedali “Riuniti” di Ancona ha subito un trapianto del fegato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!