Tragico tuffo in mare a Sirolo, giovane perugina gravissima - Tuttoggi.info

Tragico tuffo in mare a Sirolo, giovane perugina gravissima

Redazione

Tragico tuffo in mare a Sirolo, giovane perugina gravissima

Un'onda l'ha spinta contro le rocce ed ha battuto la testa perdendo i sensi
Ven, 09/08/2019 - 13:07

Condividi su:


Una 22enne perugina che si trovava in vacanza a Sirolo, nelle Marche, si trova ricoverata in Rianimazione all’ospedale Torrette di Ancona in condizioni gravissime condizioni dopo aver urtato uno scoglio.

La ragazza si è tuffata in mare vicino alle grotte di Sirolo, nei pressi della famosa spiaggia Urbani, ma un’onda l’ha sbattuta violentemente contro le rocce. La ragazza ha urtato la testa contro la roccia, ha perso i sensi ed è finita sott’acqua, rimandendovi fino a quando è stata soccorsa. Con lei c’era un’amica di 26 anni.

A causa del mare grosso a causa del vento, l’idroambulanza della Croce Rossa di Ancona ha avuto difficoltà a raggiungere la ragazza che si trovava in un punto vicino alle rocce. Quando i medici l’hanno raggiunta la ragazza pare fosse in arresto cardiocircolatorio. Dopo il massaggio di rianimazione d’urgenza, l’elisoccorso l’ha trasferita all’ospedale Torrette di Ancona dove si trova ricoverata in rianimazione in condizioni disperate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!